domenica 7 ottobre 2012

Whispers in the Dark, The Hunt - Capitolo 1


Scorrendo i ramoscelli, i forestali e bastoni graffi le braccia, ma stavo correndo troppo veloce per la cura.

La caccia.

E 'esilarante, e non ho mai quasi voglia di porre fine alla caccia ... ma ha sempre ...

Ho potuto ottenere sempre il sangue dal macellaio, o luoghi del genere ... ma dov'è il divertimento?

Caccia mantiene fisicamente in forma, e pronto ad andare.

Solo nel caso in cui vi è una guerra, o qualsiasi altra attività immediata che ha bisogno la mia attenzione.

Quel giorno, quel fatidico giorno glorioso, ha cambiato tutte le nostre vite per sempre.

Per 180 anni avevo vissuto con Black ... avente la protezione e la sicurezza.

Ho dovuto sopportare un sacco di cose terribili. La fornitura infinita di neonati e gli animali domestici, e la rabbia.

I suoi scatti d'ira erano imprevedibili, e nemmeno sapevo che cosa avrebbe innescato la polveriera.

Quando l'ho ucciso, ho sentito una tale ondata di sollievo. Non ho avuto a mettere in più con lui, e che avrei potuto vivere la mia vita.

Ma ho anche sentito così paura ... Ho avuto nessuno, ed ero in carica.

Ho avuto un castello di prendersi cura, ho avuto i neonati e gli animali domestici da accudire, avevo i miei amici di prendersi cura di ...

Quando siamo tornati, ho aiutato il tuono nel castello.

"Ziege!" Ho urlato, lanciando la mia giacca sulla ringhiera, tenendo Thunder up.

Ancora in transizione, e non abbastanza forte per camminare. "Ziege!" Ho urlato di nuovo quando lei non ha di superficie.

"Dove diavolo è lei?" Ho urlato a BamBam.

Lei si strinse nelle spalle e ha chiesto "non è venuta con noi?" gettando la giacca verso il basso sulla ringhiera.

"Io non la prendere ..." Ho detto, preoccupante. "Dovrei tornare per lei?" Ho chiesto, BamBam avermi aiutato a prendere Thunder in salotto.

"No, lei è con George. Saranno bene. Probabilmente è solo il lutto nero".

Ha detto, mettendo in chiaro nella sua voce che non stava andando a piangere lui.

"Tesoro, va bene essere tristi." mi ha ricordato. Ho sorriso e ha detto falsamente. "Triste? Chi è triste?" e corse fuori, il controllo su Kayak e Spirito.

"Salite le scale, girare a sinistra, porta 5 è la tua stanza. Mettila lì a riposare, per poi tornare giù." Ho detto, e uscì.

Ho convocato tutti i neonati e gli animali domestici a venire nella Sala Grande, dove il nero usato per dare i suoi discorsi di benvenuto.

Ma ora tocca a me.

Stavo sul palco, e guardò tutte le facce pallido che mi guardava.

"The Tyrant, Black Omen, è morto. Molti di voi vorrà piangerlo. Si prega di fare. Egli merita più di tanto. Ma prima di lutto, dobbiamo decidere cosa fare dopo. Nero era attento. Non ha mai alloggiato in uno posto troppo a lungo, e abbiamo coperto tutta l'Inghilterra. Inghilterra non è sicuro per noi più. so per quasi tutti voi, questo è dove sei nato, cresciuto, e sono stati trasformati in uno di noi ... o si spera di diventare uno di noi. Vi chiedo ora, di andare. lasciare. voglio che tu a condurre le vostre vite. BamBam, Spectra, Silence, Boone, Kayak, Thunder e Spirito. Scegliere 2 neonati o animali da portare con voi per aiutarvi a servire e prendersi cura di te, ovunque andremo. Per il resto di voi, resta qui, o lasciare. La scelta è vostra. Ma io eleggerà un Re e la Regina fuori di voi, e voi li servire lealmente, proprio come è servito a me e nero. scelgo, Miss Eleanor, e Allistor per essere il vostro re e la regina. servire fedelmente. Questo è tutto. Addio ", dissi, e poi si precipitò in salotto.

BamBam presto si unì a me, chiese a bassa voce, "che cosa diavolo si trattava?"

Mi strinsi nelle spalle e rispose: "Io sto facendo quello che penso è meglio. Quando il tuono e lo Spirito svegliarsi, dire loro di venire nel mio studio per favore."

Lei annuì e se ne andò. Probabilmente per controllare le Boone.

Mi avvicinai al silenzio, che si mordeva nervosamente le unghie.

"Dove stiamo andando a vivere?" mi chiese, guardando selvaggiamente i neonati che erano fawning sul loro regalità, che erano pochi istanti fa, uno di loro.

"Questo è quello che ci accingiamo a discutere in un po ', hun. Essere una persona cara, e dire a tutti di scegliere il proprio personale in fretta, e poi si incontrano in salotto." annuì e se ne andò troppo.

Ho scelto due neonati, come non ho bisogno di un animale domestico, dato che non beve sangue umano.

I loro nomi erano Mai, e Mirai. Erano due gemelli, e inseparabili.

Erano gemelli giapponesi, non proprio neonati.

Li ho salvato, il 4 agosto 1945, come il giorno dopo è stato il bombardamento su Hiroshima, dove erano da.

Sapevo che stavano per morire ... ma non ho avuto abbastanza tempo per salvare tutti.

Potevo solo salvarli ... ed io abbiamo sviluppato un legame molto speciale con loro.

Hanno ancora indossare la propria divisa che indossavano indietro nel loro giorno, e sono morti quando erano 10.

Entrambi hanno frange tagliate rasoio, che cade nei loro occhi, e lunghi capelli neri che cadono verso il basso per la piccola della loro schiena.

La loro pelle è in porcellana bianca, e gli occhi azzurri .. insolito per un vampiro.

Amano lo stesso aspetto, e non avrebbe mai cambiare.

Presto, Thunder era sveglio, e lo Spirito era troppo.

Tutti riuniti nel mio studio. Mi sono seduto nella mia poltrona di pelle peluche, con Thunder seduto accanto a me.

La scrivania mi separava Thunder e da tutti gli altri.

Boone e BamBam seduto su un divano di velluto verde, tenendosi per mano, e lo spirito si sedette sulle ginocchia di kayak. Spectra seduto con il silenzio.

"Dobbiamo lasciare." Ho affermato, e tutti annuì gravemente.

"Perché non possiamo solo stare qui?" lo spirito voleva sapere.

"Perché la gente si accorgerebbe che non invecchiano. E 'più facile solo per e andarsene. Nessuno di noi ha famiglia qui, quindi non è come abbiamo alcun legame." tutti annuì di nuovo.

"L'Inghilterra non è un'opzione più". Spectra detto, e noi tutti annuì.

"Che dire in Italia?" Boone si mise a sedere, e mi guardò speranzoso. Annuii lentamente, rimuginando l'idea sopra.

"Boone ha suggerito l'Italia. E 'un bel paese, e mi piacerebbe vedere come è cambiato da quando ero lì l'ultima ..." Ho sorriso, ricordando il paese romantico e nero mi ha visitato tanti anni prima.

"OMG! Ho sempre voluto andare in Italia!" BamBam e Spirito hanno gridato esattamente nello stesso momento.

Spectra annuì, come ha fatto silenzio. Thunder telepaticamente mi ha mandato un messaggio dicendo: "non mi importa dove andiamo, finché vado con te ..." e arrossii.

Ci fu un incidente.

Mi alzai di scatto, e corse verso la porta nel giro di pochi millisecondi, afferrando gli intrusi per il collo.

E 'stato Ziege e George. "Ziege!" Ho pianto, sollevato.

"Tutto bene?" Ho chiesto, e lei rise follemente.

"Pensi che sia finita ... ma è appena iniziato. Credi di essere in carica, ma ha ancora tiene le redini". sogghignò lei, spingendomi di dosso.

"Ziege. Che cosa hai fatto ..." Ho chiesto, mentre BamBam la tenevano ferma ... come lei spasmed di nuovo.

Cercò di parlare attraverso di essa. Tutto quello che ottenne fu "palo rimosso." Rimasi senza fiato. Quella cagna ...

Il nero è ancora vivo ...

Non è finita. Come Spectra ha detto. E 'appena iniziato.

Nessun commento:

Posta un commento