mercoledì 10 ottobre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 28


Come ho detto prima ragazzi!

Questo capitolo è interamente dedicato allo nyx e Matt (:

Commento risposte!

Baby Bear - oh merda! Mi dispiace LOL. Ma sì è Llena. SORRY!!

Ashez - grazie LOL. Sto cercando di scrivere in fretta! E ora sto in vacanza Riesco a scrivere un capitolo al giorno. E questo è un HUUGE uno!

Sonya - grazie! Lol. E sarà tutto diventa chiaro! Ma no, non ama Ella. Promessa.

Paige - grazie!

XoAliceox - grazie! Continua a leggere!

QueenOfDarkness - grazie! LOL. Mi prenderò il mio tempo, ma ora che sono in vacanza posso scrivere un capitolo al giorno (: non tutti si sentono felici (:

BitterMagic - LOL ok. E sì proprio così. Ma sapete già che muore. E Andy non sarà gay. Mai. MAI. E sì ... ma c'è una nuova storia (: X

sara3 - aww Nemmeno io! Ma tutto deve finire a volte, e questo sta diventando un po 'noioso .. lol dimmi cosa hai pensato di questo capitolo.

Si prega di votare sul sondaggio!

La foto è del luogo Matt prende Nyx.

Hey ragazzi! Come ho detto questo capitolo è interamente dedicato alla Nyx e Matt per tutta la Nyx e seguaci (Matt: X

sì la mia migliore MATE Beth vuole che le dica tutto quanto le voglio bene.

Così Beth I luv ya e blablabla ... Non sarei nulla senza di te blablahblah ...

Solo una nota ... Non sono lesbica ... :)

Nyx di P.O.V

siamo entrati nella stanza e si sedette sul letto.

Stavo guardando Xanthe attacco Ella ... Ella aveva ragione. Quella ragazza ha problemi. (Lol)

Poi Ciad e Nico e Matt entrò

Llena strillò e corse dritto tra le braccia di Nico.

Ella pensato che fosse carino.

Ma ho semplicemente rotolato i miei occhi

hanno fatto per poco più di un secolo. Diventa ben presto vecchia.

Mentre erano tutti a guardare occupati Nico e Llena fare goo-goo-occhi,

Ho potuto vedere Matt passeggiando verso di me.

"Hey". ha detto. Hey ... omg che cosa significa? Significa che vuole parlare di qualcosa di importante ... o lui vuole solo parlare? Oh, avrei detto qualcosa ormai!

"Hey". Ho detto. Yeah ... questo è un bene. Nizza e semplice.

Merda può leggere i miei pensieri.

Smettila di pensare

Ridacchiò. "Che carino". ha detto

"Cute?! Me?! Io non sono carina! Sono ... beh io sono .... oh io non lo so. Ma io non sono carino." Ho detto indignato.

Lui rise di nuovo. "Tu sei ancora più carina quando sei arrabbiato" Ho smesso di sbuffare e arrossì.

Non ho mai arrossire! Cosa c'è di sbagliato in me?!

"Non c'è niente di sbagliato in te .. Nyx, siete perfetti! In realtà mi piacerebbe davvero portarvi su una data di questa sera?"

DATE! Omg. Nyx .. essere cool. "Sì certo. Id amano! Pick me up qui fuori su ..."

"7?" ha chiesto.

"Già. 7 è buono. Vediamo allora!" e uscii dalla stanza con Matt mi segue.

Entrai nella mia stanza. Ho lasciato la porta aperta. Io non vedo proprio il punto in bloccaggio delle porte quando si è un lupo mannaro. Se qualcuno ti ruba, basta prendere il profumo e la pista 'em down. Come Andy dice sempre; malato impazzire il loro culo.

Andy. oh. Bene .... erm ....

cosa succederà ora?

Eravamo come 'amici con benefici' .. ed è stato così per un po ', e io lo amavo sai ... ma non tanto quanto io amo Matt.

Oh, alpha ... pensi che va bene?

Giusto. Lo giuro sulla tomba di mia madre che mi troverà compagno di Andy ASAP.

Ho subito preso il mio vestito preferito nero, -

era quasi aderente al top, ma flares presso la mia vita fermandosi appena sopra le ginocchia per mostrare un grande rosso sotto la gonna,

Inoltre ha stupefacente cuciture rosse e le linee orlo per rendere quel po 'more...different / insolito.

In realtà Llena dice sempre si adatta la mia personalità ... mi dice che sarebbe stato meglio come una vamp, ma a volte ho solo ringhiare finché lei non vede che faccio un epico lupo.! Meglio di lei, comunque.

71-year-old bambino.

Ho abbinato l'abito con le mie scarpe rosse tacco e mettere alcune calze nere.

Mi avvicinai alla camera di Ella. Quando si hanno date le altre ragazze aiutarlo ad ottenere pronto. E 'la tradizione un pò per noi.

Bussai alla porta.

"Chi è?" Llena voce risuonò attraverso la porta.

"E 'il coniglio di Pasqua!" Ho detto sarcasticamente

"OMG VERAMENTE?! Llena Apri la porta!" Xanthe gridò dall'interno.

Alzai gli occhi e camminava in alcun modo

"Ehi. Ehm ... ho un appuntamento." Ho detto.

"Giusto. Siediti sulla sedia poi ... make-up!" Llena voce risuonò nella stanza.

Ovviamente era con Matt. Non hanno nemmeno bisogno di chiedere.

Mentre hanno fatto il mio mascara e eye-liner. Ho pensato a mia conversazione con Matt

Ha messo su uno spesso strato di nero eye-liner e tanto mascara ...

Ho gli occhi molto grandi marrone scuro vellutato, come il cioccolato fuso e spesso mi portano trucco degli occhi, anche se ho appena appendere intorno alla mia camera tutto il giorno come fanno i miei occhi più grande complesso mi fa sentire più potente ... incredibile quello che fanno up può fare il bene!

L'aspetto generale era fantastico!

Ma comunque. Eseguire il backup di Matt.

Perché Matt me fare in modo ...... oh, alpha è così HOT!

Tutto quello che posso pensare, è lui! Il modo in cui la bocca curve a sinistra quando parla e che del suo adorabile accento, la cicatrice sul suo occhio da quando è stato attaccato da Chad ....

OH DAMN.

Questo slittamento è colui che attacca compagno di stanza di Ella,

Ella ha guidato e compagno di Chad folle pensiero di Matt era Ella, quando in realtà ..... sono io ...

E se fossi solo un altro specchietto per le allodole - qualcuno sta usando per fare Ella geloso come faceva Kate.

Ma lui è il mio compagno, ne sono sicuro e compagni, sia si sente quando si incontra!

Quella sensazione incredibile di amore e lussuria tutto in uno ...

BEEP

Oh, alpha, è qui

Non ha nemmeno dirmi dove stavamo andando e io sono ancora così nervoso.

Sentivo Matt salendo le scale del palazzo verso la mia stanza

(Mi piace avere mega-wolf tee hee udito)

Ho guardato potente e fiducioso ... solo il genere di guardare avevo bisogno dopo questa mattina mostrano di debolezza e proprio follia di fronte a lui.

Adesso probabilmente pensa che io sono un po 'fragile, il lupo facilmente imbarazzo, che non può gestire i poteri che i alpha grande il suo dato.

Purrlease! Ho battuto la guardia d'elite, quando avevo 12 anni! e non posso culo urlo del Ciad.

E lui è il Principe! Il 'onnipotente Altezza Reale, il principe Chad!' blah blah blah.

Lui è ancora un combattente male. Sto meglio!

Bussò alla porta.

Sorprendentemente, non ero nervoso. Penso che sia perché so che stiamo andando a finire insieme,

quindi anche se la data va così male, tutto sarà OK. (:

Quanto grande è questo?!

(E probabilmente andrà male perché mi è. Sono un klutz)

Ho aperto la porta e ho guardato Matt.

Era così caldo! Guardò senza parole. Non vedo davvero così bravo?

"Nessuno poteva guardare meglio!" mi disse. La sua voce era molto gutturale. Credo che stesse trattenendo le lacrime.

Strano ...

Così si prese giù per il corridoio, ed ero ormai circa la stessa dimensione come lui a causa di questi maledetti tacchi alti.

"Sorry" Ho chiesto scusa "Io non sono abituata ai tacchi".

Ridacchiò "abbastanza bene la signorina Nyx".

"Umm, sì potresti chiamarmi Nyx?" Ho chiesto. Il Nyx signorina stava diventando fastidioso.

"Certo Nyx. Così. Sei pronto?" ha chiesto.

"Sì, io sono pronto! Per che cosa?" Ho chiesto. Confuso.

Ridacchiò. "Hang On!" e lui corse via nella foresta con me appeso al braccio.

Avrei correre troppo se mi avesse chiesto. Ma no. Sto appeso come una patella.

Quali sono le patelle per comunque? Oh, non importa.

Ci siamo fermati.

"Beh .... che era divertente." Ho detto. Sorrise e disse: "So che sarebbe stato eseguito. Ma ho pensato che non vorresti ottenere il vostro delizioso vestito sporco." Sorrisi. Così premuroso.

Mi guardai intorno. Eravamo in una radura, ancora nella foresta, ma c'era una cascata nel mezzo della radura.

Alla luce della luna brillava la cascata, e le goccioline d'acqua deviato fuori di tanto in tanto.

Lucciole svolazzavano intorno al luogo magico, e le travi luna scendeva, si libra sopra la cascata,

facendo un bagliore blu coprire la radura.

"E 'mozzafiato!" Sono riuscito a sussurrare.

"Sì .. sei". ha detto alle mie spalle.

Mi voltai e lo fissò

"Non sono in quella merda banale" dissi. Ma era lo stesso dolce.

"Non sono in esso sia. Ma io stavo dicendo la verità." disse, e chinò il capo.

Ho chiuso il gap tra noi e premetti le labbra alle sue.

Baciò indietro con una passione che ha reso piccoli globi di luce, illuminano il buio della mia testa.

Aprii gli occhi. La luna travi! Loro ci stavano girando, muovendosi intorno al nostro abbraccio in una danza bellissima.

Rimasi senza fiato e che ha fatto Matt rompere il bacio.

Si guardò intorno e sorrise una volta capito che cosa stavo guardando.

"Cura a ballare signora?" chiese e si inchinò.

Alzai gli occhi e disse: "Just Dance con me già!"

ridacchiò e mi tirò in una danza lenta.

Stavamo ballando senza la musica.

La cosa più romantica che mi sia mai successo a me.

"Grazie .." Sussurrai contro il suo petto

"Per quanto Nyx?"

"Per realizzare questa data il migliore che ho avuto."

Ho potuto sentire sorridere.

"Solo il meglio per il mio compagno." disse, e abbiamo continuato a ballare fino a quando ho visto la prima luce del giorno.

Matt mi ha portato di nuovo alla mia stanza del palazzo. Dove stava rimanendo comunque? Hmph. Forse stava con Zander.

"Grazie per me camminare di nuovo." Mi disse piano

"Che ora è?" ha chiesto.

"Si tratta di 2 AM" dissi ridacchiando.

"Wow. Ci vediamo la mattina e Nyx. Avere una buona notte." si chinò a baciare me.

Ma lui mi baciò sulla fronte e ridacchiò alla mia espressione.

Poi mi ha baciato sulle labbra. E 'stato magico.

Ho tirato fuori e ha detto "buonanotte!"

ed entrò.

"Allora, come è stata la tua data?" a bassa voce ha detto alle mie spalle.

Mi bloccai. Sapevo che la voce.

Merda.

Andy.

"Andy ... cosa fai nella mia stanza?" Ho chiesto e girò così mi è stato di fronte a lui

"Bene. La porta era chiusa a chiave come normale. Così sono venuto in ad aspettare per voi. Tuo letto è mooolto comodo. Bene. Come ho già so". e lui alzò un sopracciglio e mi guardò cockily.

Ho attraversato le mie braccia.

"Andy. Sapevamo entrambi che questo giorno sarebbe arrivato."

"Baby Che giorno?" si canticchiava e si sedette. Ha iniziato a camminare verso di me.

"Andy. Abbiamo detto che quando abbiamo finalmente trovato i nostri compagni, il nostro 'accordo' si fermerebbe".

accarezzò il braccio e disse: "bene baby ... quello che Matt non sa non fargli del male." ed egli appoggiò in un bacio.

Ho fatto un passo indietro e lo schiaffeggiò in pieno viso.

Non lo schiaffo con forza lupo mannaro, solo una forza molto potente umana.

Si guardò sbalordito.

"Nyx ... cosa sto facendo qui?"

Ero confuso ... Fu lui ....

"Hypnotized? Yeah. Penso di essere stato. Ma chi avrebbe potuto farlo?" mi ha chiesto.

Wow che era strano. Non ho mai saputo che qualcuno potrebbe effettivamente essere ipnotizzato!

"Già. Nemmeno io."

"La smetti di leggermi nel pensiero!" Gridai.

Saltò.

"Mi dispiace". mormorò.

"Um Andy?" Ho chiesto. "Yeah". disse senza alzare lo sguardo.

"Vuoi dire che quello che hai detto? Vuoi tornare con me?" Ho chiesto. Sbirciando nel suo viso in cerca di indizi.

"Um. Non lo so. Voglio dire yeahh ti amo un tutto. Ma so che non sono il mio compagno e io so che non sono tuo. Sono davvero felice per te. Ma vorrei che ero io. " borbottò. Grazie a dio per l'udito lupo mannaro o non lo avrebbe sentito.

"Did ... hai appena detto che mi amavi?" Sono rimasto scioccato. Per tutto il tempo che stavamo uscendo non avevo idea che mi amava.

"Sì. .. voglio dire, beh, sì."

"Ok. Bene. Andy. Anch'io ti amo, ma io sono destinato a stare con Matt. Quando incontri il tuo compagno ti renderai conto. Penso solo ti amo come un fratello. E 'questo quello che potremmo essere come adesso ? "

Ho chiesto.

"Già. Certo! Qualunque cosa ti renda felice .. e allora come è andata?"

Abbiamo trascorso il resto della notte a parlare imbarazzante prime date e guardare 100 modi per morire.

Improvvisamente, non ero preoccupato per niente.

Nemmeno il mio rapporto con Matt.

I miracoli possono accadere

basta aprire gli occhi e vedere

X.

Nessun commento:

Posta un commento