mercoledì 10 ottobre 2012

Marks - Capitolo 6


L'incontro si è svolto nel salotto di Jason più tardi quella notte. Ho afferrato un sacchetto di patatine dalla cucina e si stabilirono in giù sul pavimento perché il divano era piena di gente. Non sapevo che uno di loro, ma ho visto Nick e lui mi sorrise. Ho mangiato le mie chips, la mia schiena costante contro il muro quando Jason è entrato nella stanza. Era vestito con una camicia bianca e jeans.

"Questo incontro è di circa Tasha," disse, e tutti guardavano in giro a vicenda.

Tasha affondò a basso contenuto di suo posto sul divano, come gli occhi rivolti a guardarla.

"Ha tentato di rapire Anna," la sua voce risuonò in soggiorno e ho sentito la rabbia nelle sue parole.

In quel momento volevo uscire da lì. Questa è stata tutta colpa mia.

"Ha anche direttamente disobbedito agli ordini da me quando le ho detto di Anna fuori dalla gabbia e in casa mia", ha continuato, come l'intera stanza era mortale silenzio.

"Tasha, voglio il pacco di sentire la tua storia. Lei ha la parola", ha detto e lei si alzò e si rivolse a tutti.

Lei non ha il contatto visivo con me, e se ha fatto scommetto che sarebbe stata clamorosa. Ho portato le ginocchia al petto e li abbracciò, facendo del mio meglio per farmi più piccolo.

"L'alfa non sta pensando chiaramente di Anna. Avrebbe potuto in qualsiasi momento decidere di lasciare e raccontare a nessuno quello che vedeva. Se avesse fatto questo ...", ha affievolì scuotendo la testa e la sala è scoppiata in sussurri.

Ho chiuso gli occhi, stringendo saldamente insieme facendo del mio meglio per ignorare gli occhi su di me.

"Tutti calmi", per Jason chiudere l'intera stanza up.

"Anna, il tuo turno", ha detto e ho guardato verso di lui.

Mi alzai in piedi sulle mie gambe traballanti e ha preso un respiro profondo per calmarmi prima di iniziare la mia versione della storia.

"Tasha e Nick ha cercato di prendere me, ma Tasha è giusto. Potevo lasciare in qualsiasi momento e lei," mi sono fermato a prendere un altro respiro profondo.

"Stava facendo per cercare di proteggere tutti voi ragazzi così ho capito perché l'ha fatto. Se conta per qualcosa che la perdono e non voglio che sia punito," Ho finito il mio piccolo discorso e si sedette.

Ho voluto lasciare. Volevo scappare da queste persone.

"Qualcuno ha domande?" Jason chiese, rendendo tutti rivolgono la loro attenzione da Tasha e me.

La mano di nessuno è andato in modo Jason proceduto, concludendo il suo incontro.

"Tasha sarà messo nella gabbia per tre giorni. Senza cibo e senza acqua sarà permesso. Se qualcuno dà il suo cibo e l'acqua saranno messi nella stessa pena", ha finito di parlare e scacciò tutti fuori di casa.

Ho soggiornato a destra dove mi trovavo come lui chiuse la porta e si diresse verso di me.

"Per favore", sussurrai, quando si è seduto accanto a me.

"Non metterla in gabbia", ho guardato verso di lui, e trovato i suoi centimetri dalla mia faccia.

"Devo. Ha bisogno di sapere che quello che ha fatto è stato sbagliato e come un alpha non posso lasciarla andare via con il tentativo di prendere la mia ma-", ha tagliato prima di finire l'ultima parola e io lentamente si chinò la mia testa sulla sua spalla.

"Non voglio pensare adesso. Voglio solo essere ..", ho sentito tutta la mia energia allo sbiadimento da me l'istante la mano avvolta intorno alla mia e mi ha tirato verso di lui.

"Rest. Tu sei stanco," mormorò contro la mia fronte.

"Non posso. La mia mente non si spegne", ho sorriso come sciocco che suonava e si alzò.

"So che cosa avete bisogno", ha scelto me e ho lottato per ottenere fuori della portata.

"Posso camminare," gli dissi e lui sembrava riluttante a lasciarmi giù, ma lo fece.

Non appena i miei piedi toccarono il suolo ha afferrato la mano e mi tirò nella sua stanza.

"Che cosa ...?" I si spense mentre apriva la porta e si voltò verso di me.

"Sto andando a fare si pensa ad altro che me," i suoi occhi si illuminano con divertimento e ho cercato di fare un passo indietro per lasciare.

"Oh, no, no", mi ha afferrato destra prima ero fuori dalla sua stanza e gentilmente mi ha tirato dentro

La paura afferrato i miei muscoli e lui mi ha preso e di cui me sul letto.

"Shirt off", ha comandato e mi mordo il labbro per non protestare.

"Non fare questo", mi piagnucolò sapendo che se gli avessi combattuto sarebbe solo peggio.

Forse se avessi tirato fuori le lacrime che potrebbe sentirsi male e non mi stupro. Forse. Ho sentito il suo sospiro sonoro e lo sentì tirare l'orlo della camicia. Tears trapelati come la camicia è stato tirato alle mie spalle e il mio reggiseno è stata sganciata. Ho scavato i denti nella guancia per tenermi dal singhiozzare.

"Ehi", si asciugò le lacrime che scorrevano sul mio guancia off e si girò su di me.

"Cosa c'è che non va?" Ha chiesto e ottenuto di dosso per tirarmi nel suo abbraccio.

"Non hai intenzione di me r-stupro?" Gli ho chiesto cercare il suo volto.

"Cosa? No! Stavo per darti un massaggio alla schiena. Non avrei mai farti del male", ha irrigidito e rilassato lasciando il mio corpo magro in lui.

Mi sentivo stupido per credere che egli è stato effettivamente intenzione di violentarmi ma in quel momento non mi importava. E 'difficile spiegare il mio improvviso cambiamento di umore, ma mi sono trovato sentirsi al sicuro tra le sue braccia.

************************************************** *******

Lo so. Lo so. Mi dispiace = / (ho fatto la stessa faccia dalla descrizione. Lol.)

Nessun commento:

Posta un commento