mercoledì 24 ottobre 2012

Giochi della Gioventù di gruppo per Chiesa


I giochi possono fare miracoli in un gruppo di giovani. Essi non possono efficacemente solo rompere il ghiaccio, ma può anche legame tra il gruppo punta di diamante. I gruppi di giovani si vedono spesso di avere folle galleggianti e alcuni membri nuovi sono spesso arrivano ogni Domenica. Nuovi arrivati ​​sento a disagio, non essendo a conoscenza dei membri del gruppo giovanile. Esecuzione di giochi di gruppo dei giovani contribuirà a ridurre ogni disagio, permettendo ai giovani di gel meravigliosamente. Se siete alla ricerca di giochi della gioventù di gruppo per i campi della chiesa, allora siete venuti nel posto giusto.

Giovani idee di gioco di gruppo per Camps Chiesa

Campi della Chiesa sono spesso ricordato per le amicizie meravigliose che sono fiorite nel breve lasso di tempo. Giovani giochi rompighiaccio gruppo fungere da facilitatore e aiutare i giovani a conoscere l'altro, durante un campo. Diamo uno sguardo ad alcuni dei giochi di gruppo per i campi delle giovanili della chiesa.

Olimpiadi

Dimensione del gruppo: questa attività è di solito organizzate per gruppi di grandi dimensioni, dove i numeri sono superiori a 50. È inoltre necessario un sacco di coordinatori, che condurranno i giochi e non mancherà di tenere i punteggi.

Lo scorso maggio ho partecipato ad un campo di chiesa, in cui gli organizzatori avevano Giochi Olimpici in serbo per noi. Il nostro gruppo apprezzato i giochi e spero che il vostro gruppo giovanile di cui gode pure. Olimpiadi comporta una serie di attività distribuite su un campo da calcio (o spazio aperto) e l'area in cui vengono impostate le attività sono definiti come trame. Dividere i ragazzi in squadre diverse. Le attività sono collocati in una serie che attraversa il campo sui terreni, in cui la squadra deve completare ogni impresa in 3 minuti. Una volta che il buzzer è spento, le squadre fermarsi e il tabellone viene aggiornato. Poi le squadre muovono la trama prossima sul campo e svolgere l'attività rispettato. Spero che questo è molto chiaro! Passiamo avanti alle diverse attività in ciascuna rappresentazione. (Disclaimer: Alcuni di questi giochi può sembrare lordo, in modo da voi preparatevi!).

Plot 1: Popcorn Race

Per questo gioco, uno ha bisogno di un secchio pieno di popcorn spuntato (tale importo è rilevante per ogni squadra solo, in modo da ottenere un sacco di esso) e un secchio vuoto. Due piatti di carta sono necessari anche piccoli. Posizionare i due secchi a distanza di 50 metri l'uno dall'altro. Un membro del team è quello di correre per il secchio con il popcorn spuntato, raccogliere i popcorn utilizzando la piastra di carta e poi saltando su un piede, è di raggiungere il secchio vuoto e rilasciare il popcorn in esso. Non appena il popcorn è stato fatto cadere nel secchio, il prossimo membro del team deve essere eseguito con la piastra altra carta e seguire la stessa procedura. I membri del team devono cercare di raccogliere popcorn quanto più possibile entro tre minuti. Una volta che il tempo è scaduto, il coordinatore di questo complotto misurerà la (assicurarsi di avere la misura cilindri) popcorn raccolti e annotarla sul suo scorecard.

Plot 2: mordere la mela

Questo gioco richiede un secchio, un pò d'acqua e una mela. Riempire ° del secchio con acqua e far cadere la mela in esso. I membri del team sono in fila uno dietro l'altro e quando il tempo inizia la prima persona è quello di immergere la testa nel secchio e cercare di ottenere la mela con la bocca. Il punto è: senza mani permesso. Questo gioco è facile una volta si ottiene il trucco. Permettete alla vostra testa per immergere completamente in acqua e quindi provare a spingere la mela ai lati della benna. In questo modo i vostri denti può ottenere una presa della mela e non scivolerà via. Quando i pesci primi membri fuori la mela con la bocca, se ne va e si trova alla fine della linea e quello dopo di lui si ripescare la mela. Questo continua fino al segnale acustico si spegne. Il numero di volte in cui le mele sono state con successo pescato sono registrate dal coordinatore. La parte lordo di questo gioco è che si è inclini a ingoiare l'acqua dal secchio, che è venuto a contatto con ogni testa e la bocca appartenenti al team. Siamo spiacenti di estrapolazione fuori! Sono andato attraverso di essa, quindi so quanto sia grave!

Plot 3: Water in gioco Spoon

Dare ad ogni membro del team un cucchiaio e chiedere loro di riempire i loro cucchiai di acqua dal secchio fornito. Chiedete loro di posizionare i cucchiai in bocca e stare uno dietro l'altro. Inserire un secchio vuoto ad una distanza di 50m. Quando il segnale acustico indica l'inizio del gioco, uno per uno i giocatori devono camminare con cucchiai in bocca verso il secchio vuoto. Dopo aver raggiunto il secchio, si può rimuovere il cucchiaio dalla bocca e rilasciare l'acqua nel secchio. Una volta che l'acqua è stata eliminata, il membro successivo inizia a camminare. L'obiettivo è di raccogliere l'acqua tanto nel secchio possibile. Al termine di 3 minuti, l'acqua viene misurato dal coordinatore e registrata sullo score.

Plot 4: Sponge the Man

In questo gioco, la squadra è dotata di un secchio pieno d'acqua e 4 spugne. Un membro del team deve stare in un cerchio, disegnato ad una distanza di 30 m dal resto della squadra. Gli altri membri del team devono avere la spugna, immergerla in acqua e puntato sulla persona in piedi nel cerchio. Il coordinatore registra il numero di visite di successo, sulla carta punteggio. Alcuni membri del team devono stare vicino alla persona finalizzato, per scuotere la spugna. Questo è un gioco divertente, tranne per la cavia, che verranno rivestiti in acqua e fango, al termine del gioco.

Plot 5: Passa il Water

Per questo gioco, abbiamo bisogno di un sacco di tazze e acqua. Il numero di tazze dipende dal numero dei membri del gruppo. Dare ad ogni membro del team una tazza e chiedere loro di stare in una linea. La prima persona nella linea, ha un secchio pieno d'acqua di fronte, mentre l'ultima persona che ha un secchio vuoto posto dietro. L'idea è quella di trasferire l'acqua, dal secchio riempito di acqua per il secchio vuoto. Tuttavia, il problema è che i membri del team devono tenere le loro tazze al di sopra delle loro teste. La testa e la tazza dovrebbe essere in contatto in ogni momento. La prima persona che riempie la tazza e poi mette in testa rivolta all'indietro. La persona che è dietro a piegarsi in avanti con la tazza in testa e l'acqua deve essere ribaltato da una tazza in un altro. L'acqua viene ribaltato da una tazza all'altro e l'acqua ricevuto dalla persona ultimo, deve essere lasciato cadere nel secchio vuoto. Il coordinatore misura l'acqua alla fine di 3 minuti. Questo gioco è molto divertente, perché per il momento sono fatto voi, i membri del team hanno avuto un bel bagno. Per saperne di più sui giochi e le attività del campo.

Plot 6: Marshmallow Gioco

Per questo gioco, marshmallows di grandi dimensioni sono necessari. Dare ad ogni membro del team un marshmallow e chiedere loro di stare in una linea. L'idea è quella di leccare il lecca-lecca, attaccarlo sul fronte e darsela a gambe di fronte al traguardo. Non appena la prima persona raggiunge il traguardo, in cui il prossimo può essere eseguito. Tuttavia, se il marshmallow cade durante l'esecuzione, il membro del team deve raccoglierlo, tornate indietro alla linea di partenza, attaccarlo di nuovo e quindi eseguire. Il numero di esecuzioni marshmallow di successo saranno registrati dal coordinatore.

Trama 7: Alimentazione Gioco

Fai tutto il team membri stare in una linea. Poi in coppia con la persona dietro di loro. In questo gioco, il primo partecipante è prevista per il grembiule dal tavolo, metterlo su, e poi sedersi sulla sedia mantenuti in primo piano, con le mani le sue dietro la schiena. Il secondo partecipante nel frattempo viene bendato e dato una ciotola di uva e un cucchiaio. Guida il secondo partecipante a stare esattamente dietro il primo partecipante. L'idea è che il partecipante bendato secondo dovrebbe nutrire il primo partecipante come uva possibile. Maggiore è il numero di uve caduti sul terreno, i minori della squadra punteggi. Una volta finito, la prossima coppia della stessa squadra viene e fa la stessa cosa. Il numero totale di uve caduti sono calcolati. Questo concorso mangiare uva deve essere effettuata contemporaneamente per tutte le squadre. La squadra con il minor numero di cadute uve vince.

Plot 8: Puzzle Mania

Dopo tutte le attività esilaranti, ecco un gioco senza correre. Grandi fogli foto del calendario sono strappati in piccoli pezzi e mescolati insieme. Le squadre sono indicati i pezzi per assemblare e completare il puzzle. Questa attività non ha limiti di tempo e la squadra che completa questo primo compito vince questo gioco.

Questi sono solo alcuni giochi di gruppo giovanili e le attività che possono essere condotte a 8 lotti. Alcuni dei suddetti giochi sono adatti per campi da sola, a causa del disordine che creano. Usa la tua immaginazione e venire con le idee interessanti per il vostro gruppo di giovani della chiesa sessione di gioco. In questo tema olimpico, (ad esempio se si dispone di 8 squadre e 8 trame), ogni squadra parte da una trama assegnato e come la fine 3 minuti, si muovono per eseguire l'operazione il grafico successivo in modo ciclico. Oltre a questi giochi, la semplice caccia al tesoro, caccia a scatto, sussurri cinesi, Chi sono io, ecc, sono grandi giochi rompighiaccio giovanili di gruppo. Buon divertimento!

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