venerdì 30 novembre 2012

Uso Facebook per Business Marketing


I siti di social networking sono una rabbia in tutto il mondo per il loro potere di interessi e intrighi degli utenti. Una piattaforma di networking come Facebook, può servire a fini più grandi di una semplice chiacchierata con gli amici, se utilizzato con saggezza. L'utilizzo del social networking come strumento per promuovere un progetto imprenditoriale o di creare consapevolezza su un problema sociale, è ampiamente sentita. Per gli uomini d'affari dilettanti, utilizzando Facebook per il marketing aziendale riduce le spese di pubblicità. Questo costo-efficace misura per la pubblicità consente alle aziende di essere popolare attraverso i confini internazionali con appena un piccolo sforzo. Cosa si potrebbe volete una startup?

Come usare Facebook per il tuo Business Marketing

Attenzione

Uso di Facebook per il marketing aziendale, seguono le stesse regole della pubblicità attraverso qualsiasi altro mezzo. Cercando attenzione è il primo passo della pubblicità. Facebook ti dà la possibilità di creare una pagina (una identità o di un profilo) per il vostro business. Accedi al sito e creare questa pagina, aggiungendo un immagine del profilo e dettagli. Il sito vi guiderà in ogni caso e le istruzioni sono abbastanza semplici da capire. Una pagina darà alla vostra attività una identità e un punto di partenza.

Interesse

Perché la gente guarda la tua pagina? Perché gli piace? Cosa c'è in esso per loro? Va bene. Per aumentare le visualizzazioni, le simpatie e seguaci per la pagina, è necessario per rendere la pagina interessante con immagini, frammenti di intriganti, quiz, sondaggi, informazioni personali sui fondatori, premi e ad altre cose. Il secondo passo di usare Facebook per il business marketing, è quello di generare un interesse tra i telespettatori e di conservarlo. Ricordate che la pagina deve essere regolarmente aggiornato e deve essere mantenuto in vita con l'interattività a mantenere gli interessi dei propri utenti.

Desiderio

Dopo aver ottenuto l'attenzione e suscitato interesse, è necessario suscitare un desiderio tra gli utenti circa i vostri prodotti o servizi. Più l'interattività, più desideroso sarà il prodotto. Aggiornamenti persuasive, messaggi pubblicitari coerenti, le immagini che mettono in risalto l'essenza del prodotto e le offerte di offerte ragionevoli sono alcuni dei modi in cui i vostri seguaci vorranno possedere il vostro prodotto o usufruire del servizio. Aumento del numero di seguaci, interattività costante, richieste e suggerimenti sono tutti gli indicatori del fatto che il prodotto ha raggiunto lo stato desiderato.

Azione

La fase successiva di utilizzare Facebook per il marketing aziendale, è l'azione. Questo può sembrare sconcertante, in quanto stiamo parlando di un marketing virtuale. Rispondendo alle domande, il che aumenta le vendite è l'azione in questione qui. Dire per esempio, si stanno promuovendo una società di avvio evento. Dopo aver seguito i passi di cui sopra, se si ottiene chiamate da potenziali clienti che vorrebbero acquistare gli inviti, si tratta di un lavoro ben fatto. Quando si viene a rotazione a causa della sua popolarità, è noto come azione, in termini pubblicitari. Lo stesso vale per Facebook.

Soddisfazione

Questo è l'ultimo passo e il più importante di utilizzare Facebook per il marketing aziendale. E 'importante ripristinare i vostri clienti e ottenere un feedback importante da loro. Un feedback ci aiuterà a capire i livelli di soddisfazione e le possibilità di miglioramento. Questo rende i vostri clienti sentirsi apprezzati, che va un lungo cammino è creare una base clienti fedele e aumentare la vostra clientela.

Uso di Facebook per il marketing aziendale è facile. Tuttavia, esso richiede meno sforzo dedicato deviazioni. Si tratta di una piattaforma che vi darà un vasto pubblico che si sviluppa in tutto il mondo. Così, il lancio stesso del mondo internazionale è a portata di clic. Pubblicizzare un prodotto su un sito di social networking è dotato di una grande responsabilità di corrispondenza alle aspettative della gente. E non chiedo molto! Vale la pena un colpo, dico.

Nessun commento:

Posta un commento