domenica 18 novembre 2012
Sicko dibattito si accende sulla copertura sanitaria
Con Anastacia Mott Austin
Recenti anti-Michael Moore commenti da parte di un dipendente di Google sul suo blog aziendale sono state seguite da una tempesta di proteste pubbliche e un backtracking rapido e scuse da Google, che servì solo a mantenere l'interesse e di discussione sul film di alta.
Anche se alcuni lo hanno criticato e altri lo hanno lodato, una questione sembra tenere la gente su entrambi i lati concordando con l'altro: il nostro attuale sistema di assistenza sanitaria ha bisogno di aiuto. Semplicemente non sono d'accordo su come procedere.
I critici del film (e anche alcuni sostenitori) hanno chiamato sfacciatamente unilaterale e polemico, troppo dure sul sistema sanitario degli Stati Uniti e troppo morbido su quelle in vigore in Canada, Francia e Cuba.
Lauren Turner, impiegato da Google come account planner, si è lamentato sul blog Googles aziendale che il film non ha mostrato il lato positivo del sistema sanitario americano, e ha suggerito che per contrastare i messaggi film aziende sanitarie devono comprare pubblicità da Google.
Centinaia di blogger ha risposto ai suoi commenti e protestò che Google non ha avuto il compito di assumere le parti in questione, e in disaccordo con il suo prendere su di esso.
Turner finalmente risposto che la sua opinione era Googles sue proprie e non, e ha convenuto che un parere personale su un blog aziendale "non appropriato".
Questo non era abbastanza per il pubblico, che continuava a inveire Turner e Google fino a quando Google ha pubblicato un scuse ufficiali sul blog aziendale.
Google "non è riuscito a riconoscere che i lettori avrebbero correttamente, ma in modo non corretto imputare le critiche come un riflesso Googles posizione ufficiale", ha detto Missy Krasner, un product marketing manager per l'azienda, ai giornalisti. "Abbiamo sbagliato".
Krasner ha aggiunto: "In realtà, Google condivide molte delle preoccupazioni che il signor Moore esprime circa il costo e la disponibilità di assistenza sanitaria in America., Infatti, pensiamo che questi temi siano sufficientemente importante che abbiamo invitato i nostri dipendenti a frequentare il suo film" che ha fatto quasi 1.000.
Altre critiche del film includono l'utilizzo emotivo, informazioni aneddotiche di mettere un senso unico punto attraverso, e volutamente attraverso esempi che avrebbe ulteriormente il messaggio di film senza compresi quelli che potrebbero fornire un resoconto più equilibrata.
Eppure, coloro che l'hanno visto dicono che compie la sua missione: quella di inviare spettatori fuori dal teatro scioccato sullo stato attuale delle cose in materia di assistenza sanitaria in questo paese, e motivati a fare domande su di esso.
Indubbiamente in coincidenza con gli anni prossimi le elezioni presidenziali, molti recensori del film dicono che potrebbe influenzare i dibattiti politici sulla questione sanità. In realtà, Moores sito web per il film esorta gli utenti a inviare i propri operatori sanitari storie e scrivere i loro rappresentanti al Congresso, aggiungendo che "questo film ha una chance di innescare un movimento" in una e-mail ai suoi sostenitori.
Si può avere un punto. In un mondo sempre più influenzato dalla pubblicità Internet e propositivo web "passaparola", il messaggio di un film sostenuto dalla comunità mondiale può avere un notevole potere se la generazione YouTube si presenta a votare, che è.
Eppure diverso candidato presidenziale Dennis Kucinich, che ha detto, "Michael Moore ha ragione su questo!" in occasione del Forum Democratico candidati la settimana scorsa a Washington, DC, la maggior parte dei candidati politici non voglio toccare la questione. Mentre sono d'accordo che l'attuale sistema ha bisogno di aiuto e che "Tutti gli americani hanno bisogno di garanzie per la salute-cura," nessuno è disposto a rafforzare con le specifiche.
E sebbene Moores sostengono che le persone che lasciano il film si leverà a all'unisono per chiedere un single-payer sistema universale di assistenza sanitaria in America è sicuramente esagerato, può essere su qualcosa quando dice: "Penso che la salute settore assicurativo, le aziende farmaceutiche sono per alcuni tempi piuttosto male qui. Non credo che la gente sta andando più a tollerare questo. Theyre destinata alla domanda legislazione. "
Una cosa è certa, il problema sanitario in America è un hot-bottone di tema, e la tempestiva liberazione di Moores pellicola assicura solo il dibattito continuerà. Mentre ognuno di noi ha un'opinione diversa su ciò che deve cambiare, l'unica cosa che non si discute: quarantina avuto modo di dare.
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